se non vedi le immagini clicca qui

Ma...

Il suo sito internet è aggiornato agli standard attuali?


E' ormai consolidato che il web, per le imprese, è diventato uno strumento di fondamentale importanza, sia come supporto alla clientela sia come strumento promozionale.

E' quindi importante mantenerlo costantemente aggiornato, non solo nei contenuti, ma anche in termini informatici.

Ad esempio, nel 2010 il mercato degli smartphone come blackberry, iPhone, ed anche iPad è aumentato notevolmente e si prevede un ulteriore incremento nel 2011. Questo perché sia l'utente privato che "business" lo ritiene lo strumento privilegiato per accedere al web, ovunque egli si trovi.

Tuttavia, allo stato attuale, la tecnologia degli smartphone è molto diversa da quella per pc o Apple, pertanto molte applicazioni web, per il mobile non funzionano, rendendo molti siti non fruibili correttamente.
Per offrire la navigabilità e l'accesso a tutti i sistemi disponibili è necessario adeguare il proprio sito alla tecnologia attuale: degli smartphone, di Google e dei principali browser.

Infatti un sito tecnologicamente obsoleto può compromettere il risultato anche nei motori di ricerca: la scalata ai primi posti risulta più difficile e la sua visibilità penalizzata. Rimanere indietro significa, quindi, perdere il suo investimento sul web, piccolo o grande che sia. Non è più possibile "dimenticare nel web" uno strumento cosi importante.

Per saperne di più o per analizzare in modo specifico il suo sito, mi contatti avrà modo di ricevere tutte le informazioni necessarie.

Luca Aguiari
www.deaweb.it

 
La presente newsletter ha lo scopo di comunicare occasionalmente ai nostri clienti, novità o servizi, utili allo sviluppo della sua attività.
Qualora non fosse interessato, la preghiamo di rinviarci la seguente mail con oggetto “cancella”
.